Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 07/09/2021

Leggere attentamente le presenti Condizioni d’uso (“Condizioni”, “Condizioni d’uso”) prima di utilizzare il sito Web https://www.trovahosting.com (il “Servizio”) gestito da Tiziano Serritella (“noi”, o “nostro”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto di questi Termini. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al Servizio.

TrovaHosting.com pubblica esclusivamente i prezzi e le caratteristiche acquisiti, ciò non garantisce di per sé che gli stessi siano sempre aggiornati, che contengano inesattezze oppure omissioni pur prestando la massima cura nella gestione dei dati inseriti nel sito.

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e vengono utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

TrovaHosting.com funge da guida all’acquisto, veicolando i propri utenti al sito online prescelto dagli utenti stessi.

Di conseguenza, TrovaHosting.com non si assume alcun obbligo di dover giustificare o compiere altre azioni nei confronti dei propri utenti in seguito a qualsiasi disguido possa essersi verificato durante la consultazione del sito. L’acquisto di prodotti o servizi da parte degli utenti avviene sempre ed esclusivamente sui siti dei provider presenti su TrovaHosting.com.

L’utente prende atto e s’impegna pertanto, in caso di difetti nei prodotti o servizi acquistati o di danni causati da questi ultimi a rivolgersi per eventuali lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente all’azienda che offre beni o servizi.

TrovaHosting.com non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni, dei prodotti dei link e dei servizi pubblicati sul sito.

Resta inteso che i servizi offerti da TrovaHosting.com non dovranno essere utilizzati in violazione di leggi o facendone un uso improprio (a titolo esemplificativo ma non esaustivo tramite bot). In tali casi TrovaHosting.com si riserva la facoltà di sospendere o interrompere la fornitura dei servizi.

Accounts

Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. La mancata osservanza di ciò costituisce una violazione dei Termini, che può comportare la chiusura immediata del tuo account sul nostro Servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che usi per accedere al Servizio e di qualsiasi attività o azione sotto la tua password, sia che la password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti.

Accetti di non rivelare la tua password a terzi. È necessario avvisarci immediatamente dopo essere venuti a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o utilizzo non autorizzato del proprio account.

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Tiziano Serritella.

Tiziano Serritella non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terzi. Riconosci inoltre e accetti che Tiziano Serritella non sarà responsabile o responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in connessione con l’uso o la dipendenza da tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Interruzione del servizio

Possiamo interrompere o sospendere l’accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, inclusi, a titolo esemplificativo, disposizioni sulla proprietà, dichiarazioni di non responsabilità, indennità e limitazioni di responsabilità.

Possiamo chiudere o sospendere immediatamente il tuo account, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini.

Alla risoluzione, il diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, inclusi, a titolo esemplificativo, disposizioni sulla proprietà, dichiarazioni di non responsabilità, indennità e limitazioni di responsabilità.

Esclusione di responsabilità

L’utilizzo del servizio è a rischio esclusivo dell’utente. Il servizio è fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso della prestazione.

Legge governativa

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane, indipendentemente dalle disposizioni sul conflitto di leggi.

La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi in merito al nostro Servizio e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi in merito al Servizio.

Cambiamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è rilevante, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo che tali revisioni diventano effettive, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non si accettano i nuovi termini, interrompere l’utilizzo del Servizio.

Contattaci

Se hai domande su questi Termini, ti prego di contattarci.